venerdì 30 aprile 2010

Difficile

A volte mi sembra di avere così tanto da dire e mostrare al mondo ma ho sempre paura che qualcuno mi giudichi. Anche scrivere su un blog che non legge nessuno tranne me, anzi anche io mi annoio a leggere quello che scrivo, mi fa venire un sacco di insicurezze stupide. Sono come tutti quelli della mia età che si sentono diversi da tutti ma in realtà fanno parte della massa.
Io non voglio essere così, voglio che il mondo mi ricordi in futuro, voglio essere apprezzata e riuscire a realizzare i miei progetti almeno un po'.
Mi faccio già un sacco di paranoie per il mio futuro, è inutile ma non riesco a farne a meno. Una volta pensavo che andando via dalla mia città e dal mio paese tutto sarebbe stato migliore ma ora non ne sono più così sicura perché i problemi non sono fuori ma dentro di me; li dovrei risolvere ma è difficile, terribilmente difficile.

Nessun commento: