domenica 2 maggio 2010

Continuità

Pensavo:"Mi impegnerò e scriverò un post al giorno".
Non ci credo neanche io, ho già pensato la stessa altre tre volte dopo essere rientrata su bloggger dopo un sacco di tempo e dopo aver completamente cambiato la grafica.
Impegnarsi mi è difficile anche nelle cose più insignificanti, c'è sempre qualcosa di meglio da fare piuttosto che faticare, tipo non fare un bel niente.
Comunque questo è il terzo post di seguito quindi sto migliorando.
Ma è difficile, tutto è difficile, perchè i problemi ce li creiamo noi quando non ce ne sono, così poi fa problemi a un altro e così via, un circolo vizioso.
Come sempre un discorso tira l'altro comunque quello che scrivo resta sempre non interessante, se io mi trovassi davanti questo blog mi stuferei subito perchè parla di cose insignificanti seriamente, leggerlo vorrebbe dire complicarmi la vita.

Nessun commento: