sabato 1 maggio 2010

Perché?

Cerca su google: rendere un blog famoso.
consigli difficili che mi hanno annoiata dalla prima riga.
Questa mania di diventare famosi sta contagiando tutti, anche me ovviamente ma... cosa dire non diventerò famosa per un blog credo, non parlo di attualità di ciò che succede nel mondo, non so precisamente di cosa parlo, le parole e le frasi vengono fuori da sole mentre scrivo, nascono da una qualsiasi stupida e insignificante cosa che mi è successa.
Io scrivo, scrivo e basta. Credo che per me l'importante sia questo, ma in qualche modo sapere che gli altri hanno la possibilità di leggere mi fa sentire a disagio perché è come se persone sconosciute prendessero un pezzo di me.
Comunque è quasi una liberazione far uscire un po' di pensieri dalla mia testa, io mi svuoto un po' e e qualcuno leggendo si riempie.

Nessun commento: