lunedì 3 maggio 2010

Un Titolo Adatto

Non riesco a trovare un giusto titolo per questi post. Si dice che il titolo si scrive alla fine ma come si fa se io avevo intenzione di parlare di una certa cosa e poi ho perso il filo e sono finita da tutt'altra parte?
Ho appena scritto questa cosa noiosa ma speravo che con questa considerazione insignificante sarei arrivata a scrivere qualcosa di un po' più interessante, invece no. Continuo a ripetere le stesse cose, gli stessi concetti, le stesse idee, le stesse riflessioni all'infinito; serve qualcosa di nuovo che possa rivoluzionare le mie idee stagnanti e noiose. Basta una cosa stupida, di solito le cose insignificanti mi portano a riflessioni di livello più elevato(per i miei standard); adesso per esempio alla fine sono arrivata a un discorso completamente diverso da quello iniziale e comunque spero un po' più interessante. Una mia prof una volta ha detto che avevo adottato uno stile filosofico nel mio tema; credo che sia molto filosofico scrivere queste cose senza né capo né coda anche se mette in evidenza la mia ignoranza sulla grammatica, spero di aver azzeccato gli accenti sui ne...

Nessun commento: